Da Loreto a Verona propaganda Famiglia tradizionale

In Italia e nel mondo la Famiglia è solo quella creata da Dio. Uomo e donna. Parola di Papa Francesco. E le altre famiglie come quelle Arcobaleno? Non sono contemplate, anzi sono da combattere e cancellare dall’ordine istituzionale.

Papa Francesco si trova a Loreto in visita al Santuario della Santa Casa dove è tornato a parlare di famiglia. Famiglia “fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna”.

E continuando come riporta Repubblica, il Pontefice ha rimarcato che: “E’ necessario riscoprire il disegno tracciato da Dio per la famiglia, per ribadire la grandezza e l’insostituibilità servizio della vita e della società”.

Parole pesanti che non sono una novità per quanto riguarda la Chiesa Cattolica ma che a pochi giorni dal controverso Congresso Mondiale delle Famiglie sono un chiaro appoggio a quella manifestazione.

Il Congresso Mondiale delle Famiglie che si terrà a Verona si basa sul pensiero pro-life, anti-LGBT+, antifemminista, anti-aborto e sul fatto che la famiglia deve essere solo quella composta tra uomo e donna e basta.

Famiglia eterosessuale, nazionalista e di razza ariana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.