Silvana De Mari e i 2 reati inesistenti dell’islamofobia e dell’omofobia

  • Silvana De Mari e i 2 reati inesistenti dell’islamofobia e dell’omofobia

Silvana De Mari tra un processo e l’altro, riesce a trovare il tempo di esporre le sue farneticazioni politiche a sfondo omofobico e razzista.

E lo fa dal pulpito di una chiesa cattolica, ovviamente con l’appoggio del prete di turno. In una chiesa con crocefisso coperto dal logo del Partito politico estremista religioso e razzista e omofobico di Gianfranco Amato.

L’islamofobia e l’omofobia reati inesistenti

Da quella chiesa ha parlato (Secondo lei) di 2 reati inesistenti che sarebbero pericolosi per l’Italia e per gli stessi italiani: l’Islamofobia e l’omofobia.

Il pensiero di Silvana De Mari è di odiare le persone in base al loro credo religioso (Escluso il cristianesimo) e al proprio orientamento sessuale.

L’Unione Europea e il suo piano di islamizzazione della stessa Europa

E per avvalorare la tesi dell’invasione islamica con la distruzione del cristianesimo ha parlato di un misterioso accordo del 1974 tra l’Unione Europea e le nazioni produttrice di petroliovale a dire i Paesi islamici, il quale afferma che: tra gli scopi dell’Unione Europea c’è l’islamizzazione dell’Europa. Questo spiega perché non diamo lo stesso peso quando la religione è l’Islam”.

La Bandiera Europea e la dedica alla Madonna

E pensare che la Bandiera ufficiale dell’Unione Europea quella delle 12 stelle su sfondo azzurro fu realizzata dal cattolico Arsne Haitz che anni dopo dichiarò essersi ispirato a un medaglione della Madonna dell’epoca! La prima esposizione della Bandiera Europea è datata 8 dicembre del 1955.

Curiosamente giorno dell’Immacolata Concezione. Caso o no, l’Unione Europea è sorta su basi cristiane, altro che accordo segreto per l’islamizzazione!

Dopo 44 anni non si vede ancora nessuna islamizzazione dell’Europa!

Senza contare che non esiste nessun riscontro storico riguardo quest’accordo tanto decantato da Silvana De Mari.

L’Islam alleato dei Nazisti nello sterminio degli ebrei

Il sito Gayburg riporta inoltre l’affermazione di Silvana De Mari riguardo a una strana alleanza tra Adolf Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme.

Alleanza siglata nel 1941 a Berlino durante un incontro tra i 2 leader politici con lo scopo di sterminare gli ebrei in Europa e in Medio Oriente.

Cos’ha fatto l’Islam durante la Seconda guerra Mondiale? Chi ha detto la frase:Il Nazismo ha due anime, tedesca e islamica”? Adolf Hitler, l’11 settembre del 1941. Quando fece un patto d’acciaio con il Gran Muftì di Gerusalemme, lo zio di Arafat, la più alta autorità saudita e in cambio garantì lo sterminio degli ebrei. Non è scritto sui libri di scuola perché noi abbiamo direttive da parte della Comunità Europea e dell’Onu che ci vietano di dire chi ha commesso i crimini se dicendo queste cose potrebbero spingerci al razzismo”.

Il pensiero della De Mari: Diritti civili solo per i fedeli cristiani

Quello che non sorprende del pensiero De Mari è che attacca la religione islamica perché ritenuta oppressiva nei confronti delle altre religioni, in particolare il Cristianesimo ma pretende di limitare in Italia i diritti civili dei cittadini LGBT perché ritiene l’omosessualità un affronto al suo Dio.

 

Video integrale dell’intervento Silvana De Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.