Deliveroo e Leon: Cibo e libri LGBT+ per bambini

Deliveroo e Leon: Cibo e libri LGBT+ per bambini

Deliveroo e Leon: Cibo e libri LGBT+ per bambini. Nel Regno Unito, la nota catena di consegne a domicilio Deliveroo e la catena di Fast Food Leon hanno deciso di celebrare il mese dell’orgoglio LGBT+ con una promozione dedicata ai bambini.

Dal 1° giugno i clienti che ordineranno i loro pasti dalla catena di Fast Food Leon attraverso l’app di Deliveroo riceveranno in omaggio un libro LGBT+ per bambini. Opere illustrate da Olly Pike autore e illustratore LGBT+.

I clienti di Londra, Manchester e Brighton potranno scegliere fra tre titoli: “Prince Henry” (Una favola gay), “Kenny Lives with Erica and Martina” e “Jenny Lives with Eric and Martin” (Storie sull’accettazione delle diverse tipologie di famiglie).

‹‹ I libri di Olly sono storie brillanti e felici che ci ricordano che l’amore è davvero ciò di cui il mondo ha bisogno ora››, ha dichiarato Rebecca Di Mambro (Responsabile Marketing della Leon Restaurants).

Mentre la Responsabile delle Comunicazioni con i Consumatori della Deliveroo Arabella Jenkis ha rilasciato questa dichiarazione ‹‹ Celebrare l’amore in tutte le sue forme è al centro del marchio Deliveroo e siamo orgogliosi di recitare ancora una volta la nostra parte in Pride. Vogliamo ispirare ogni bambino a opporsi all’ingiustizia e avere il coraggio di essere il proprio io più vero››.

Un’iniziativa che anticipa in qualche modo l’iniziativa del Governo che da settembre introdurrà obbligatoriamente in tutte le scuole del Regno Unito, un programma di studi inclusivi LGBT+.

Gli ultimi dati riportano che il 13% dei bambini britannici ha subito atti di bullismo a causa della loro sessualità.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.