Ferrari Il dopo Vettel tra Ricciardo e Sainz Jr.

Ferrari Il dopo Vettel tra Ricciardi e Sainz Jr.

Ferrari Il dopo Vettel tra Ricciardi e Sainz Jr. L’addio di Sebastian Vettel alla Scuderia Ferrari è stato sancito da entrambe le parti dando il via alla ricerca della sua sostituzione per il prossimo Campionato di F1.

Naturalmente il primo pilota della Rossa resterà il giovane monegasco di 22 anni Charles Leclerc, blindato dalla Ferrari fino al 2024. Mentre per la seconda guida si pensa a due piloti. Daniel Ricciardo e Carlos Sainz Jr. anche se quest’ultimo, secondo le voci del Circus sarebbe in pole position.

Daniel Ricciardo

Pilota australiano di origini italiane di 30 anni, in forze alla scuderia della Renault dal 2019 e in scadenza di contratto. Ricciardo è il primo pilota dell’Australia Occidentale a competere in F1 ed è soprannominato ‘The Honey Bodeger’ (Il Tasso del miele). Animale raffigurato nel suo casco da gara. Sempre con il sorriso stampato sul viso, ha la curiosa abitudine di festeggiare i podi bevendo dalla scarpa. Un’antica tradizione australiana. Nella sua carriera ha vinto 7 GP con 29 podi e conquistando per 2 volte la terza posizione (2014-2016) con la Red Bull.

Carlos Sainz Jr.

Pilota iberico, Classe 1994 attivo nel Circus della F1 dal 2015 e figlio d’arte. Infatti, il padre è il famoso pilota di Rally Carlos Sainz. Inizia la sua carriera con la Scuderia della Toro Rosso (2015-2016) per poi approdare nel 2019 alla McLaren disputando l’ultimo Circus di F1 classificandosi al Sesto posto nella classifica generale. Le voci su un suo (quasi certo) ingaggio alla Scuderia Ferrari sono sempre più insistenti e poi tutta la Spagna fa il tifo per lui.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.