Formia uno studente che prestava soccorso definito ‘mezzo frocio’

Formia uno studente che prestava soccorso definito ‘mezzo frocio’

A Gaeta il 4 agosto è accaduto un nuovo caso di omofobia. Vittima un giovane studente universitario alla Federico II di Napoli (Giurisprudenza). Vicenda raccontata dallo stesso giovane attraverso i social.

Ecco quanto accaduto.

Andando in giro con amici a Largo Paone a Formia, vicino a un sottopassaggio notano un uomo disteso in terra, sanguinante e privo di sensi. A quel punto il giovane decide di recarsi a un ristorante lì vicino ‘Zì Maria Mare’ con l’intento di chiedere del ghiaccio e delle bende in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Richieste respinte da un cameriere impegnato a conversare al telefono che in seguito si sarebbe lamentato (Ad alta voce) di essere stato disturbato da un ‘mezzo frocio’.

Cameriere omofobo disturbato da un ‘mezzo frocio’

Una volta soccorso l’uomo, il giovane come riporta Gay News sarebbe ritornato al ristorante per parlare con il proprietario del discutibile comportamento del cameriere.

Alla fine, dopo essersi negato, il proprietario del ristorante ‘Zì Maria Mare’ avrebbe minimizzato il comportamento del suo dipendente affermando che ‘Non faceva niente’.

L’Italia del cambiamento!