Fuga d’amore dalla Francia all’Italia di due 14enni

Fuga d’amore dalla Francia all’Italia di due 14enni

Fuga d’amore dalla Francia all’Italia di due 14enni. Le ragazze hanno percorso più di 1.300 km in 11 giorni di viaggio e solo per amore.

Un amore ostacolato dalle rispettive famiglie.

Scomparse il 29 novembre scorso da Vence piccolo centro francese con l’auto della nonna di una di loro. Superato il confine a Ventimiglia, le giovani si sono dirette a Roma, dove hanno pernottato per alcuni giorni utilizzando i loro risparmi.

La loro meta la Sicilia.

Fuga terminata a Bianchi (Calabria) quando una pattuglia delle forze dell’ordine le hanno notate, infreddolite e affamate all’interno dell’auto in sosta preso un parcheggio pubblico.

Come riportato da Huffington Post dopo una prima resistenza, le ragazze hanno poi raccontato tutta la loro vicenda. A quel punto, le autorità italiane hanno preso contatto con le rispettive famiglie che si sono immediatamente precipitate in Calabria dove hanno potuto riabbracciare le loro figlie.

Sperando abbiano compreso che l’amore non deve essere ostacolato.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.