Gamberetti per tutti: Commedia al cloro a tinte Rainbow

Gamberetti per tutti: Commedia al cloro a tinte Rainbow

Gamberetti per tutti: Commedia al cloro a tinte Rainbow. A luglio, dovrebbe sbarcare nelle sale cinematografiche italiane una commedia franco-albanese di Maxime Govare e Cédric Le Gallo dal titolo ‘Gamberetti per tutti’.

Si tratta di un’esilarante commedia a tinte LGBT+ che ha come protagonisti un ex campione di nuoto Mathias Le Goff (Interpretato da Nicolas Gob) e una sgangherata squadra di pallanuoto composta di atleti gay.

Durante un’intervista l’ex campione si lascia andare a dichiarazioni omofobe e così gli è affidato il compito di allenare i “The Paillet Shrimp” in preparazione dei Gay Games in Croazia.

Il loro unico obiettivo? Le qualificazioni anche se poi sono più spesso interessati alle feste e a divertirsi in gruppo. E così Mathias dovrà metterli in riga, e al tempo stesso riuscirà a scoprire un mondo a lui sconosciuto, cambiando di suoi punti di vista in fatto di omosessualità.

In Francia (Uscito nelle sale l’8 maggio 2019) il film ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e sicuramente non sarà da meno anche in Italia, dove uscirà il 9 luglio 2020.

 Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.