I Griffin: Stop alle battute sui gay

I Griffin: Stop alle battute sui gay

La serie animata statunitense Family Guy (In Italia è conosciuta come I Griffin) creata nel 1999 da Seth MacFarlane si appresta a festeggiare il suo ventennale.

E lo festeggerà con una decisione che rivoluzionerà l’intero show. I produttori esecutivi della serie, Rich Appel e Alec Sulkin hanno dichiarato che poco alla volta scompariranno le battute sui gay.

Il sito MondoFox riporta la dichiarazione di Alec Sulkin a TVLine sullo storico cambiamento.

Se guardate uno show del 2005 o del 2006 e lo paragonate a uno del 2018 o del 2019, noterete che hanno delle differenze”. e anche “Alcuni degli argomenti di cui parlavamo e su cui scherzavamo a quei tempi, e con cui ci sentivamo a nostro agio, ora capiamo che non sono più accettabili”.

Una decisione importante e forte. La notizia dell’epocale cambiamento per I Griffin è stata data durante l’11esimo episodio della 17esima stagione intitolato ‘Trump Guy’.

Questo episodio è andato in onda negli Usa, il 13 gennaio scorso. In Italia la stagione è ancora inedita.

Episodio che vedrà Peter Griffin dire in faccia al Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump di aver chiuso con le battute sui gay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.