I maschi aumentano le dimensioni per fare colpo

I maschi aumentano le dimensioni per fare colpo.
Le dimensioni contano oppure no? Diciamo che per la maggior parte degli uomini (A prescindere dall’orientamento sessuale) qualche centimetro in più è sempre gradito.

Un recente studio ha evidenziato (Come se ce ne fosse stato bisogno) che i maschi quando sono alla ricerca dell’amore e non solo, tendono ad alterare la realtà. Alterazione dovuta al desiderio di essere accettati dalla società e dai nostri interlocutori.

Alcuni ricercatori hanno proposto a 166 studenti universitari maschi di compilare il questionario che si riferisce alla scala di desiderabilità sociale di Marlowe-Crowne.

Questa particolare scala valuta la tipologia delle risposte dei soggetti esaminatati che possono rispondere in maniera veritiera oppure con risposte imprecise ma socialmente desiderabili. Questa volta è stata inserita anche una particolare domanda riguardante le proprie dimensioni.

E qui gli uomini più interessati all’approvazione sociale hanno dichiarato dimensioni alla Ralph Woods (Pornoattore gay canadese con dimensioni oltre i 20 cm).

Possiamo dire che non sono gli unici a farlo. Il problema di questa insicurezza riguardo le dimensioni in erezione del proprio membro potrebbe essere dovuta al mito dei 15 cm come misura media.

Misura riportata da studi basati sull’autocerficazione degli stessi intervistati. Dimensioni non molto veritiere.

Alla fine le misure non contano ma questa regola vale per pochi. Però è sinonimo di insicurezza.

Comunque le dimensioni medie di un membro in erezione è di 13,12 cm.