I nuovi volti pubblicitari della Pampers: Tom Daley e famiglia

I nuovi volti pubblicitari della Pampers: Tom Daley e famiglia

Il noto marchio internazionale di pannolini la Pampers fa un passo in direzione delle Famiglie Arcobaleno. Dopo tanti anni, l’azienda ha scelto Toma Daley e suo marito Dustin Lance Black come testimonial della loro nuova campagna pubblicitaria.

Tom Daley, tuffatore olimpionico britannico (Campione del mondo ancora in carica) e suo marito Dustin Lance Black, sceneggiatore e premio Oscar per il film ‘Milk’, il 27 giugno scorso sono diventati neo-genitori del piccolo Robert Ray e adesso la loro famiglia diventerà la ‘Famiglia Pampers’.

Daley-Lance Black La nuova famiglia Pampers

Ecco quanto dichiarato da Dustin Lance Black a Metro.co.uk: “Lavoro per i diritti civili e cerco di cambiare le cose e di parlare di uguaglianza. Pampers è un marchio che è sempre stato vicino alle famiglie e ora ha fatto un passo importante, aprendo questa nuova finestra sulla nostra di famiglia, che ha poi le stesse preoccupazioni e gli stessi problemi quotidiani di qualsiasi altra, anche se molti ancora pensano che siamo diversi. Vogliamo lasciare il mondo in modo migliore rispetto a quanto lo abbiamo trovato e anche questi pannolini fanno parte del miglioramento. Per me, che non avevo mai cambiato un pannolino in tutta la mia vita, quella linea blu (che cambia colore quando il pannolino è bagnato) mi ha salvato!”.

Mentre Tom Daley ha dichiarato che la paternità gli ha cambiato il modo di vedere la vita: “Io che non ho mai avuto paura di volare, adesso in aereo quando c’è una turbolenza penso ‘Oh, mio Dio’, perché ora c’è qualcosa a cui tengo più della mia vita” e ha deciso anche di rallentare con i tuffi: “Tuffarmi non è più la mia priorità, adesso c’è mio figlio”.

Una scelta coraggiosa e avanti nei tempi quella fatta da Pampers che non mancherà di scatenare le proteste da parte delle associazioni ultra-religiose, omofobe e di estrema destra che vedono nelle Famiglie Arcobaleno un atto contro natura e Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.