Il drammatico racconto della 17enne lesbica sequestrata

Il drammatico racconto della 17enne lesbica sequestrata

Io, reclusa per 1 anno dai miei genitori perché gay!”. Questo quanto dichiarato alle autorità che stanno indagando dalla 17enne romana dopo essere stata liberata dalla sua prigionia casalinga.

Una vicenda che ha dell’incredibile e che purtroppo rientra nel lato oscuro delle famiglie. Un lato oscuro che il più delle volte rimane oscuro alle forze dell’ordine e all’opinione pubblica.

Le vessazioni sono iniziate dopo la scoperta dell’orientamento sessuale della 17enne da parte della famiglia come riportato dal Corriere: “Hanno spiato il mio telefono e scoperto che mi vedevo con una ragazza da allora mi rimproveravano di continuo. Mi insultavano, dicevano che ero una vergogna e che non dovevo uscire di casa”.

“Vedrai che ti succede, lesbica”

Le autorità hanno denunciato la madre con l’accusa di sequestro di persone, a entrambi i genitori è stata sospesa la patria podestà. La posizione del padre è in bilico. Non gli è stata notificata nessuna denuncia ma si pensa che tra non molto potrebbe essere accusato di favoreggiamento, in quanto non è intervenuto in difesa della figlia e nel fermare la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.