Il Geography Club in aiuto dei giovani LGBT+

Il Geography Club in aiuto dei giovani LGBT+
I protagonisti del film Geography Club e Justin Deeley (A sinsitra Kevin) e Cameron Deane Stewart (A destra Russell)

Il Geography Club in aiuto dei giovani LGBT+. Un club studentesco di copertura che si intreccia con le storie sentimentali dei protagonisti e con la costante paura di essere scoperti.

Russell è uno studente sedicenne che è segretamente fidanzato con Kevin, il bello e atletico quarterback della squadra scolastica di football ed entrambi la vivono con la massima attenzione per paura che qualcuno all’interno della scuola possa capire che sono entrambi gay.

Nel frattempo il migliore amico di Russell che è all’oscuro della sessualità del suo amico lo convince a iniziare una storia con la bella Trish.

Leggi anche: Calcio l’ex calciatore Beattie: “Sono gay”

Tutto sembra procedere al meglio ma Min, dopo aver visto Russell e Kevin baciarsi, decide di invitare la coppia a prendere parte al Geography Club che si rivelerà, essere un gruppo di sostegno per i giovani LGBT+.

La situazione precipita quando dopo la rottura con Trish nella scuola si inizia a parlare dell’omosessualità di Russell che metterà a rischio la sua stessa relazione con Kevin.

Leggi anche: Challengers For Now: La serie completa

Una situazione che farà decidere ai membri del Geography Club di uscire allo scoperto per aiutare così tutti gli altri studenti gay e studentesse lesbiche della scuola, una scelta che porrà fine al rapporto tra Russell e Kevin che non farà coming out per paura di perdere il posto in squadra.

Il film è del 2013, diretto da Gary Entin è basato sull’omonimo libro di Brent Hartinger e vede tra i protagonisti Cameron Deane Stewart (Intepreta Russell) e Justin Deeley (Interpreta Kevin) oltre a Scott Bakula e Ally Maki.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.