Il Governo britannico e la nuova strategia LGBT+

Il Governo britannico e la nuova strategia LGBT+

Cambiamenti in vista per le politiche LGBT+ da parte dei Tories

Alla fine il Governo britannico ha deciso di archiviare le politiche LGBT+ – promosse dal precedente Governo a guida Theresa May datato 2018 – e preparare un nuovo piano più efficiente, secondo le intenzioni del Governo.

Secondo le prime indiscrezioni i Tories, questa nuova strategia dovrebbe includere le riforme sanitarie per i cittadini LGBT+ ma anche il lavoro sessuale, i senzatetto e i veterani di guerra come riportato da Mike Freer, Ministro dell’Uguaglianza.

Guatemala, pene maggiori contro l’aborto e divieto matrimoni gay

Il nuovo progetto coprirà principalmente l’Inghilterra e il Galles e sarà presentata dallo stesso ministro durante la conferenza globale sull’uguaglianza LGBT+ dei Tories che si svolgerà ad aprile.

Si tratta di un cambiamento di rotta necessario, infatti, un recente rapporto intermedio della Cass Review sull’assistenza di genere per i giovani ragazzi trans si è dimostrato inutile e fallimentare. Però non si sa ancora se sarà deciso un nuovo finanziamento oppure se rientrerà nei livelli di spesa attuali.

Florida passa la Legge ‘Don’t Say Gay’ che vieta di parlare nelle scuole di orientamento sessuale

Inoltre le associazioni chiedono una maggiore lotta contro l’HIV e l’AIDS con maggiori possibilità di controllo e una maggiore inclusione sulla sessualità – compresa quella LGBT+ – nelle scuole del Regno Unito.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.