Il London Pride 2020 si farà con i veterani del Fronte di Liberazione Gay

Il London Pride 2020 si farà con i veterani del Fronte di Liberazione Gay

Il London Pride 2020 si farà con i veterani del Fronte di Liberazione Gay. Nel 50esimo anniversario del Primo Pride moderno britannico, alcuni veterani del Fronte di Liberazione Gay hanno annunciato la loro decisione di marciare per le vie londinesi per celebrare l’anniversario.

Ricordiamo che il London Pride 2020 è stato ufficialmente annullato ai primi dell’anno a causa della pandemia da Covid19 ma la voglia di ricordare quello storico Pride è molto sentita tra i reduci del movimento gay.

I partecipanti al più piccolo Pride londinese dovrebbero essere circa una ventina, anche se le preoccupazioni riguardo all’età avanzata dei veterani è molto forte. Inoltre saranno esibiti cartelli in favore del movimento Black Lives Matter.

La marcia è programmata per il 27 giugno e partirà alle ore 13 (Ora locale) dalla sede della BBC a Portland Palace.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.