Il lottatore Jeff Molina (UFC) attaccato dagli omofobi

Il lottatore Jeff Molina (UFC) attaccato dagli omofobi

Durante un suo incontro ha indossato dei pantaloncini a sostegno del Pride Month

Pantaloncini grigi con il suo nome stampato con i colori arcobaleno per il Pride Month che hanno attirato le critiche di molti omofobi. Durante l’intervista post-incontro – contro Zhalgas Zhumagulov – Jeff Molina si è scagliato contro i troll omofobi.

In Ghana gruppi cristiano anti-LGBTQ+ vuole prendersi la bandiera Rainbow

‹‹ Ho scelto i colori perché mi sembravano belli, e poi anche perché sostengono una buona causa. Sostengono qualsiasi cosa che riguardi una comunità che è stata oppressa e ostracizzata per un certo periodo di tempo per qualcosa di cui non posso fare a meno. Sono pronto a sostenere qualsiasi cosa. Non è passato molto tempo da quando c’era la segregazione scolastica… qualcosa come Stonewall, è successo 50 anni fa. Questa è roba recente››.

Jeff Molina

E poi ha continuato dicendo che: ‹‹ Pensavo che nel 2022 le persone sarebbero state un po’ più aperte di mente e non dei pezzi di merda, ma credo di essermi sbagliato››.

Marks & Spencer accusata di avere oscurato Elisabetta II per il Pride Month

Jeff Molina ha scelto di indossare quella particolare divisa anche per aiutare a raccogliere fondi per l’associazione LGBTQIA+ Center of Southern Nevada.

La gamma di abbigliamento Pride personalizzabile dell’UFC è disponibile sul sito web ufcstore.com. Hanno confermato che il 100% dei profitti delle vendite andrà a beneficio del Centro LGBTQIA+ del Nevada meridionale.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.