Il lottatore Jeff Molina (UFC) attaccato dagli omofobi

Il lottatore Jeff Molina (UFC) attaccato dagli omofobi

Durante un suo incontro ha indossato dei pantaloncini a sostegno del Pride Month

Pantaloncini grigi con il suo nome stampato con i colori arcobaleno per il Pride Month che hanno attirato le critiche di molti omofobi. Durante l’intervista post-incontro – contro Zhalgas Zhumagulov – Jeff Molina si è scagliato contro i troll omofobi.

In Ghana gruppi cristiano anti-LGBTQ+ vuole prendersi la bandiera Rainbow

‹‹ Ho scelto i colori perché mi sembravano belli, e poi anche perché sostengono una buona causa. Sostengono qualsiasi cosa che riguardi una comunità che è stata oppressa e ostracizzata per un certo periodo di tempo per qualcosa di cui non posso fare a meno. Sono pronto a sostenere qualsiasi cosa. Non è passato molto tempo da quando c’era la segregazione scolastica… qualcosa come Stonewall, è successo 50 anni fa. Questa è roba recente››.

Jeff Molina

E poi ha continuato dicendo che: ‹‹ Pensavo che nel 2022 le persone sarebbero state un po’ più aperte di mente e non dei pezzi di merda, ma credo di essermi sbagliato››.

Marks & Spencer accusata di avere oscurato Elisabetta II per il Pride Month

Jeff Molina ha scelto di indossare quella particolare divisa anche per aiutare a raccogliere fondi per l’associazione LGBTQIA+ Center of Southern Nevada.

La gamma di abbigliamento Pride personalizzabile dell’UFC è disponibile sul sito web ufcstore.com. Hanno confermato che il 100% dei profitti delle vendite andrà a beneficio del Centro LGBTQIA+ del Nevada meridionale.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!