Il Porto Rico vieterà le terapie di conversione gay sui minori

Il Governatore del Porto Rico, Ricardo Rossellò ha dichiarato che a breve firmerà un ordine esecutivo che vieterà le terapie di conversione gay per i minori.

La decisione è scaturita dopo la bocciatura da parte del suo stesso Partito (New Progressive Party) di un disegno di Legge sull’argomento.

Come padre, scienziato e governatore di tutti a Porto Rico, credo fermamente che l’idea che ci siano persone nella nostra società che hanno bisogno di cure a causa della loro identità di genere o di coloro che amano non solo è assurda, ma è dannoso per tanti bambini e giovani che meritano di essere trattati con dignità e rispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.