Il Presidente Jair Bolsonaro: ‹‹ Non uso le mascherine, sono da fr*ci››

Il Presidente Jair Bolsonaro: ‹‹ Non uso le mascherine, sono da fr*ci››.

Il Presidente Jair Bolsonaro: ‹‹ Non uso le mascherine, sono da fr*ci››. Nonostante che qualche giorno fa, il diretto interessato sia risultato positivo al Covid9, il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro non è per nulla preoccupato per la sua salute. Secondo lui, il COvid19 è solo una brutta influenza.

Il Paese è sempre più stretto nella morsa mortale della pandemia ma lui continua la sua campagna di disinformazione, continuando ad andare in giro a stringere mani, a dichiarare che tutti devono morire, prima o poi e ciliegina sulla torta è sempre la mascherina.

Leggi anche: Svastiche e croci celtiche in due bar gay di Parigi

Ed è proprio sulla questione dell’uso della mascherina che il Presidente brasiliano si è esibito nel suo repertorio omofobo, affermando senza giri di parole che l’utilizzo delle mascherine è ‘cosa per fr*ci’.

Immediate le proteste da parte la comunità LGBT+ brasiliana.

‹‹ Presidente, un giorno un fr*cio proprio come me e molti altri, si siederà sulla sedia presidenziale, è sarà un presidente infinitamente migliore di lei›› (Thiago Amparo – Docente di Giurisprudenza e editorialista).

Leggi anche: Il candidato rapper presidenziale Kanye West e il ‘Birthday Party’

E mentre il numero dei decessi e dei contagiati aumentano di giorno in giorno, si fanno sempre più insistenti le voci che mettono in dubbio la veridicità della positività dal Covid19 di Bolsonaro.  

Suggerisci una correzione

Acquista il romanzo ‘Riscatti’
Acquista il romanzo ‘Il Nuovo Ordine’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.