Il Wedx Sardegna gay-friendly

Il Wedx Sardegna gay-friendly
La locandina dell’evento

Il Wedx Sardegna gay-friendly. Fiori d’Arancio e la Sardegna. Un binomio sempre più forte, non solo per le coppie eterosessuali ma anche per quelle gay.

Nella splendida cornice naturale del comune di Pula tra mare e montagne nel sud della Sardegna, si svolgerà il meeting internazionale sul turismo nuziale ovvero il Wedx Sardegna.

L’evento si svolgerà (Allarme coronavirus permettendo) nelle giornate del 6 e del 7 marzo prossimo presso il teatro ‘Maria Carta’.

Quest’anno poi ci sarà una sezione dedicata ai matrimoni gay e per l’occasione e saranno presenti come ospiti d’onore Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia che racconteranno la loro esperienza.

Come riportato dall’ANSA nel nostro Paese “sono ancora pochi i wedding planners che offrono servizi alle coppie dello stesso sesso, molti alberghi ancora oggi si rifiutano di accogliere questo tipo di ricevimenti” come spiegato da Cinzia Murgia, socia con Alessia Ghisoni di Oggi Sposi & Exclusive Wedding organizzatori dell’evento insieme a Camelia Lambru e al Comune di Pula.

Un passo contro i pregiudizi sull’amore LGBT.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.