In arrivo “Red, White & Royal Blue” con la storia d’amore tra il principe Henry gay e il figlio bisex della Presidente degli Usa

In arrivo “Red, White & Royal Blue” con la storia d’amore tra il principe Henry gay e il figlio bisex della Presidente degli Usa

Adesso c’è la data ufficiale di uscita e il primo poster dell’adattamento dell’iconico bestseller di Casy McQuiston “Red, White & Royal Blue”

L’annuncio è stato dato attraverso i profili ufficiali di Prime Video con la pubblicazione anche del primo poster ufficiale.

Il film uscirà l’11 agosto sulla piattaforma Prime Video di Amazon e vedrà come protagonisti Taylor Zakhar Perez nel ruolo di Alex Claremont-Diaz (figlio bisessuale della Presidente degli Stati Uniti d’America) e Nicholas Galitzine nel ruolo del principe Henry.

Firma la petizione: “Uganda: Stop alla Legge contro l’omosessualità”

La trama del romanzo vede contrapposti le figure di Alex e Henry: belli, single, intelligenti e sempre sotto i riflettori. I due sono nemici giurati e da anni sono impegnati in una guerra mediatica per conquistare il titolo di ‘più popolare’. E basterà una torta nunziale a un matrimonio reale per scatenare un incidente diplomatico tra il Regno Unito e gli Stati Uniti d’America.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

La soluzione? Imporre ai due una tregua e un’amicizia di facciata per i riflettori. Tuttavia però quest’amicizia con il tempo si trasforma un legame più profondo sincero fino a quando tra i due protagonisti non scoppia l’amore. Quindi che fare? Continuare a correre dei rischi pur di continuare a frequentarsi, cercando di mantenere segreta all’opinione pubblica la loro relazione.

A questo punto non ci resta che attendere l’uscita del film sulla piattaforma streaming di Amazon e nell’attesa… si potrebbe leggere il romanzo omonimo da cu è tratto il film.

Suggerisci una correzione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.