In “Buzz Lightyear: la vera storia di Buzz” il primo bacio gay della Pixar

In “Buzz Lightyear: la vera storia di Buzz” il primo bacio gay della Pixar

Nello spin-off su uno dei più amati e iconici personaggi della saga di ‘Toy Story’ ci sarà il primo bacio gay

Il 15 giugno prossimo uscirà nelle sale italiane il tanto atteso film di animazione a firma Disney – Pixar su uno dei più amati personaggi di ‘Toy Story’, il giocattolo Buzz Lightyear che in compagnia del suo fidato amico, lo sceriffo Woody hanno fatto divertire con le loro avventure per ben tre film.

Idaho, arrestati suprematisti nazisti: “Volevano il caos al Pride LGBT+”

Questo ultimo film riguarderà la storia dell’eroe spaziale che ha ispirato il giocattolo di Buzz Lightyear e tra i protagonisti – per la prima volta nella Pixar – sarà presente una coppia gay con relativo bacio.

La coppia in questione sarà formata dal ranger spaziale Alisha Hawthorne, migliore amica di Buzz e doppiata da Uzo Aduba – attrice di ‘Orange is the New Black’– e da sua moglie con cui avranno pure un bambino.

Napoli, una lapide che parla di amore gay

La Uzo Aduba in merito al bacio della sua protagonista ha spiegato che ‹‹ vedere una coppia gay innamorata in modo significativo è importante per tutti››.

Un bacio che però era stato precedentemente eliminato per evitare problemi e attacchi da parte dell’opinione pubblica omofoba e di estrema destra. Ma dopo una campagna di protesta dei dipendenti LGBT+ della Pixar, la scena del bacio è stata ripristinata. Un segno dei tempi che cambiano. E sarà di sicuro un ottimo regalo per il Pride Month.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.