In migliaia al Pride di Budapest per dire ‘no’ alla Legge sulla “propaganda LGBTQ+”

In migliaia al Pride di Budapest per dire ‘no’ alla Legge sulla “propaganda LGBTQ+”

Mentre il Governo di Bucarest pensa a una Legge anti-LGBTQ+, in migliaia scendono in piazza per il Pride

Secondo le stime sarebbero 10mila le persone che hanno preso parte al Pride di Bucarest in Romania, mentre per gli organizzatori sarebbero state 15mila.

Tom Daley insignito dell’Ordine dell’Impero Britannico

Un Pride celebrato mentre il Governo di Bucarest sta pensando ad approvare in maniera definitiva una Legge – già approvata dal Senato – che rispecchia per molti punti le Leggi anti propaganda LGBTQ+ già approvate in Russia e in Ungheria.

Una Legge che vieta ogni forma della cosiddetta e inesistente ‘propaganda LGBTQ+’. Non solo, infatti, potrebbero essere approvate anche delle limitazioni in merito alle marce e a ogni evento pubblico a tema LGBTQ+.

L’Ucraina potrebbe prendere in considerazione il matrimonio gay

In Romania, l’omosessualità è stata depenalizzata e molta strada è stata fatta in fatto di diritti civili, però la società è ancora molto conservatrice, ed è per questa ragione che sono ancora vietati i matrimoni e le unioni civili tra persone dello stesso sesso. E la tentazione di trasformare la Romania in una nazione omofoba come la Russia e l’Ungheria è molto forte. Una trasformazione che deve essere fermata assolutamente dall’Unione Europea.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Zack e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare l’estate in un piccolo paesino della Scozia, dove lavoreranno nel BB dei nonni di Kyle. Sembra che tutto scorra nel migliore dei modi tra colazioni da servire, uscite in dolce compagnia, cene da organizzare, letti da rifare e pinte di birra, ma un’antica leggenda sta per farsi reale, coinvolgendoli entrambi. Anche quando tutto sembra volgere per il meglio, i due amici si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite, anzi, quello che sta per succedere sconvolgerà il mondo intero. Sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina. Ancora una volta Zack e Kyle, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.