In Russia Peppa Pig è uno “strumento di guerra”

Un deputato russo ha messo l’elmetto a Peppa Pig

Alexander Khinshtein, parlamentare russo durante un incontro pubblico ha accusato i Media come ad esempio Peppa Pig e South Park di essere “uno strumento di guerra ibrida”.

E solo perché –secondo lui- descrivono temi LGBTQ+.

Il Messico vota a favore del divieto alle terapie riparative

“Dobbiamo proteggere la nostra società e i nostri figli. Permettetemi di mostrare molto rapidamente che tipo di propaganda è già condotta contro la nostra società”.

Dopo questa dichiarazione ha fatto vedere la sua presentazione.

Il Comune di Bologna contro i manifesti omotransfobici di Pro Vita e Famiglia Onlus

Immagini di ‘Chiamami con il tuo nome’, di ‘South Park’ e naturalmente ‘Peppa Pig’. E per il cartone animato britannico, apprezzato da milioni di bambini in tutto il mondo, ha precisato che: “In un episodio, un orso polare sta disegnando un ritratto della sua famiglia e dice: Vivo con la mia mamma e l’altra mamma”.

Tom Daley e l’omofobia nel Commonwealth britannico

Un delirio omofobo che purtroppo in Russia (e in altre nazioni) è all’ordine del giorno. Nonostante l’omosessualità sia legale dal 1993, le persone LGBTQ+ non hanno nessuna protezione legale, infatti, i crimini d’odio e sull’identità di genere non sono puniti dalla Legge.

Mentre è vietata per Legge appoggiare la lotta per i diritti civili LGBTQ+.

Suggerisci una correzione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.