In Ucraina i soldati russi a caccia di gay

In Ucraina i soldati russi a caccia di gay

Castrarli e ucciderli” queste le parole d’ordine dei soldati russi nei confronti dei gay ucraini

Nella guerra tra l’Ucraina e la Russia, sarebbero stati commessi dei crimini di guerra nei confronti della comunità LGBTQ+ ucraina da parte dell’esercito russo. Questo l’allarme lanciato da Tim M. alias ‘Peg Leg’ dalla città di Sumy.

La Red Bull sospende Juri Vips per frasi omofobe e razziste

Tim M. è un investigatore specializzato nel rintracciare i trafficanti di esseri umani in tutto il mondo e attualmente sta indagando sui crimini russi nei confronti dei gay.

Secondo le sue indagini: ‹‹ Da quello che ho visto, c’è una vile agenda anti-gay incluso un piano per castrarli e ucciderli››. Violenze non solo rivolte contro i gay ma anche contro le lesbiche e trans.

Addio alla leggendaria attivista LGBTQ+ trans d’America, Gloria Allen

‹‹ È molto peggio di quanto la gente possa immaginare negli Stati Uniti d’America. Abbiamo video, resoconti di testimoni oculari, abbiamo prove e questo è il tipo di cosa che sarebbero notizie in prima pagina su tutti i giornali se accadessero in un sabato sera a casa a Las Vegas››.

Una situazione agghiacciante.

Inoltre l’investigatore calca la mano affermando che i russi – non è una novità – trovano l’omosessualità ripugnante e contro le leggi della natura.

Pennsylvania, l’accusa di omosessualità sarà rimossa dal codice penale

Non dimentichiamoci che da anni in Russia è stata istituita l’Omofobia di Stato con Leggi che limitano e condannano sia la comunità LGBTQ+, l’omosessualità e le associazioni che si battono per il riconoscimento dei diritti civili.

Suggerisci una correzione

Foto di copertina:  Amber Clay da Pixabay


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.