Kevin Spacey libero su cauzione rischia 5 anni di carcere

Kevin Spacey libero su cauzione rischia 5 anni di carcere

Le accuse di molestie sessuali potrebbero costare all’attore statunitense Kevin Spacey una pena detentiva di 5 anni. Oltre alla sua carriera (Oramai distrutta) Spacey potrebbe perdere anche la sua libertà.

L’attore Kevin Spacey si è presentato in un tribunale a Nantucket nello Stato del Massachusetts per una breve udienza dove si è dichiarato ‘non colpevole’, uscendo sotto cauzione.

Spacey (59 anni) è stato denunciato da Heather Unruh con l’accusa di aver fatto ubriacare e poi molestato sessualmente il figlio, al tempo minorenne.

Dopo lo scoppio dello scandalo sessuale, altri 30 uomini si sono fatti avanti denunciando l’attore di molestie sessuali nei loro confronti. Adesso, l’attore statunitense rischia 5 anni di carcere e l’obbligo di registrarsi come molestatore sessuale.

L’attore si è dichiarato ‘non colpevole’ è ha chiesto che sia sequestrato il ‘Cloud’ (Spazio di archiviazione personale digitale) della presunta vittima: “Nel telefono di chi mi accusa ci sono le prove che mente”.

In un video pubblicato durante le festività natalizie sulla piattaforma YouTube, Kevin Spacey ha fatto intendere che la partita ‘non è ancora finita’.