La 34° edizione del Lovers Film Festival 2019

La 34° edizione del Lovers Film Festival 2019

Ad aprile, e più precisamente dal 24 al 28 si svolgerà a Torino la 34° Edizione del Lovers Film Festival a tema LGBTQ che si terrà presso la storica multisala del Museo Nazionale del Cinema.

In attesa della partenza della manifestazione cinematografica partirà per l’Italia un tour per i ‘nuovi diritti’ nato dalla collaborazione tra la CGIL Nuovi Diritti e il Lovers Film Festival.

Il Lovers Tour porterà in giro per l’Italia il cortometraggio ‘Odio il Rosa’ di Margherita Ferri.

Il 18 gennaio 2019 alle ore 21:30 presso il CineLab del Cineporto di Lecce (Via Vecchia Frigole, 36);

Il 20 gennaio 2019 alle ore 18:00 presso la Cineteca Sarda di Cagliari (Viale Trieste, 118);

Il 16 febbraio 2019 allo Sparwasser di Roma alle ore 21:30 (Via del Pigneto, 215).

Come ci ricorda il sito Gaynews, il Lovers Film Festival è nato nel 1986. Ed è la rassegna più longeva in Europa e fra le più importanti a livello mondiale.

E tutto questo grazie all’iniziativa di Ottavio Mai e Giovanni Minerba.

Il Lovers Tour è stato finanziato da CGIL Nuovi Diretti in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema e il Lovers Film Festival. E con il partenariato di Cinelab del Cineporto di Lecce, Sparwasser – Roma, Società Umanitaria – Cineteca Sarda – C.S.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.