Crea sito

La bisessualità del Principe George Duca di Kent in un documentario

La bisessualità del Principe George Duca di Kent in un documentario
Principe George Duca di Kent (1902-1942)

La bisessualità del Principe George Duca di Kent (1902-1942) in un documentario in tre parti dal titolo ‘Private Lives of the Windsors’.

Un documentario che racconterà nell’arco di tre putate le storie dei reali meno conosciuti della casata dei Windsors come quella dell’ex Principe George zio paterno dell’attuale Sovrana, la Regina Elisabetta II.

Quinto figlio del Re Giorgio V e quindi zio paterno di Elisabetta II, durante la sua vita non si è fatto mancare nulla. In particolare nella sfera sentimentale. Uomini e donne non faceva differenza. Lui amava entrambi i sessi.

La bisessualità del Principe George Duca di Kent in un documentario

Secondo alcune voci, l’ex Duca di Kent avrebbe avuto una relazione di 19 anni con il drammaturgo Noel Coward. Voci smentite dal compagno storico del drammaturgo.

Un lato poco conosciuto quello dello zio di Elisabetta II o forse celato per non fare scalpore. Ricordiamo inoltre che in quel periodo l’omosessualità era reato punibile con il carcere e con la castrazione chimica.

Però alla fine il Principe George all’età di 32 anni decide di convolare a nozze con la Principessa Marina di Grecia e di Danimarca (Sua cugina di secondo grado) da cui ebbe tre figli: il Principe Edoardo (Attuale Duca di Kent), la principessa Alexandra e il Principe Michele.

Una fine tragica quella del Principe George, infatti, morirà nel 1942 a causa di un incidente aereo accaduto vicino al villaggio scozzese di Dunbeath, a neppure 40 anni.

Possiamo dire che non si fatto mancare nulla e che ha vissuto una vita libera da ogni convenzione sociale e reale.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.