La KFC Giamaica si scusa per un insulto omofobo

La KFC Giamaica si scusa per un insulto omofobo

La KFC Giamaica si scusa per un insulto omofobo a un suo cliente.

A Kingston (Giamaica) un cliente della nota catena di fast food statunitense KFC (Kentucky Fried Chicken), specializzata nel commercio del pollo fritto, si è visto insultare dai dipendenti del locale.

Sotto il suo ordine per una porzione di pollo la frase omofoba.

“Dare a questo omosessuale un grande seno”.

Secondo la vittima si è trattato di un vero e proprio ‘dog whistle’ (Fischietto per cani). Termine utilizzato per indicare anche i messaggi in codice.

Un atto grave in una Nazione come la Giamaica con un alto tasso di omofobia. Se quel messaggio in codice fosse arrivato a determinate persone, il cliente sarebbe potuto essere aggredito o peggio ucciso.

L’omofobia è una questione di Stato, infatti, si rischia una pena massima di 10 anni di lavori forzati. Gli articoli 76-77-78-79 nell’Atto sui Delitti della Persona affermano che chiunque sia condannato all’abominevole crimine di sodomia (Rapporto sessuale anale) con essere umani o animali è punito con la prigione e i lavori forzati. La Legge non fa distinzione se l’atto è stato consumato in privato dentro le quattro mura di una casa oppure pubblicamente.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.