La KFC Giamaica si scusa per un insulto omofobo

La KFC Giamaica si scusa per un insulto omofobo

La KFC Giamaica si scusa per un insulto omofobo a un suo cliente.

A Kingston (Giamaica) un cliente della nota catena di fast food statunitense KFC (Kentucky Fried Chicken), specializzata nel commercio del pollo fritto, si è visto insultare dai dipendenti del locale.

Sotto il suo ordine per una porzione di pollo la frase omofoba.

“Dare a questo omosessuale un grande seno”.

Secondo la vittima si è trattato di un vero e proprio ‘dog whistle’ (Fischietto per cani). Termine utilizzato per indicare anche i messaggi in codice.

Un atto grave in una Nazione come la Giamaica con un alto tasso di omofobia. Se quel messaggio in codice fosse arrivato a determinate persone, il cliente sarebbe potuto essere aggredito o peggio ucciso.

L’omofobia è una questione di Stato, infatti, si rischia una pena massima di 10 anni di lavori forzati. Gli articoli 76-77-78-79 nell’Atto sui Delitti della Persona affermano che chiunque sia condannato all’abominevole crimine di sodomia (Rapporto sessuale anale) con essere umani o animali è punito con la prigione e i lavori forzati. La Legge non fa distinzione se l’atto è stato consumato in privato dentro le quattro mura di una casa oppure pubblicamente.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti