La metropolitana di Londra rende omaggio alla comunità LGBT

La metropolitana di Londra rende omaggio alla comunità LGBT

L’Azienda dei Trasporti di Londra he deciso di rendere omaggio all’intera comunità LGBT installando 10 nuovi simboli Rainbow

Un azione che non è nuova, infatti, non sono mancate le manifestazioni pubbliche in omaggio della comunità LGBT da parte dell’Azienda dei Trasporti londinese. Adesso questi nuovi 10 simboli che andranno a fare compagnia alle altre installazioni.

L’autrice di nuovo di questi nuovi loghi, Amy Lame ha rilasciato una dichiarazione: ‹‹Quando sono arrivata a Londra per la prima volta ero perfettamente consapevole di seguire i passi dei miei fratelli lgbtq+ e prendevo regolarmente la metropolitana e l’autobus per visitare luoghi legati a loro. Sono stata davvero onorata che mi sia stato chiesto di creare un logo, il mio design di Oscar Wilde mira a incapsulare la ricca storia lgbtq+ di Londra e a mostrare un percorso verso il futuro. Man mano che sempre più persone tornano ai trasporti pubblici, è davvero speciale che dieci roundel del Pride saranno esposti in tutta la rete, dimostrando chiaramente che a Londra puoi essere chi vuoi essere e amare chi vuoi amare››.

Leggi anche >>> All Out petizione contro Legge omotransfobica del Ghana

Una celebrazione molto importante come riferito dal Direttore del Diversity Inclusion & Talent – Trasport for London, Marcia Williams : ‹‹Quest’anno, a TfL, per sottolineare il nostro continuo impegno e supporto, abbiamo installato roundel appositamente progettati da personalità e figure di spicco della comunità LGBTQ+ di Londra. Abbiamo trasformato le nostre stazioni e piattaforme in un luogo per messaggi positivi di speranza, amore, compassione e unità che incoraggiano importanti conversazioni su questioni che interessano la comunità LGBTQ+, poiché vediamo più persone tornare alla rete di trasporto pubblico per godersi ciò che Londra ha da offrire››.

Leggi anche >>> Cuba apre al matrimonio egualitario e alle adozioni

Suggerisci una correzione


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’


TRAMA: Zack e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare l’estate in un piccolo paesino della Scozia, dove lavoreranno nel BB dei nonni di Kyle. Sembra che tutto scorra nel migliore dei modi tra colazioni da servire, uscite in dolce compagnia, cene da organizzare, letti da rifare e pinte di birra, ma un’antica leggenda sta per farsi reale, coinvolgendoli entrambi. Anche quando tutto sembra volgere per il meglio, i due amici si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite, anzi, quello che sta per succedere sconvolgerà il mondo intero. Sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina. Ancora una volta Zack e Kyle, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.