La Nave da crociera gay più grande al mondo fa scalo in Italia

La Nave da crociera gay più grande al mondo fa scalo in Italia
Foto della Nave da crociera (Fonte La Nazione)

La Nave da crociera gay più grande al mondo fa scalo in Italia

La più grande nave da crociera gay al mondo è arrivata in Italia. La notizia è riportata dal quotidiano La Nazione che ci informa che la ‘Oasis of the Seas’ è attraccata al porto di La Spezia.

La nave da crociera ospita a bordo circa 3200 persone tra personale e croceristi provenienti dalle comunità LGBT di 47 Nazioni.

La crociera organizzata dall’operatore charter Atlantis è iniziata il 25 agosto per poi terminarsi il primo di settembre. oltre allo scalo a La Spezia per i tour della Toscana e alle Cinque Terre, la nave farà scalo anche a Civitavecchia e Napoli per poi spostarsi in Spagna con una visita a Barcellona e Palma di Maiorca. Si concluderà in Provenza (Francia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.