Crea sito

Le Isole Cayman ad un passo dal matrimonio gay

Le Isole Cayman ad un passo dal matrimonio gay

Le Isole Cayman ad un passo dal matrimonio gay. Nonostante la forte resistenza da parte dei Conservatori anti-LGBT+, le isole Cayman a breve potrebbero approvare il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Ricordiamo che il divieto al matrimonio gay viola palesemente la Costituzione delle Isole Cayman, senza contare le diverse sentenze a favore espresse dalla Corte costituzionale.

Leggi anche >>> Terapie riparative vietate a Città del Messico

L’approvazione potrebbe avvenire tra circa un mese ma sarebbe imposta da Londra.

Cosa c’entra il Regno Unito con il matrimonio gay alle Isole Cayman? Molto poiché le Isole Cayman sono territorio britannico. Quindi la Corona britannica potrebbe decidere di sbloccare la situazione ordinando l’uguaglianza matrimoniale.

Leggi anche >>> Papa Francesco seguace del Nuovo Ordine Mondiale (Gay)

Nel Regno Unito il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato legalizzato diversi anni fa e più precisamente nel 2013in Inghilterra e Galles, nel 2014 in Scozia e solo nel 2019 nell’Irlanda del Nord.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.