Le Terrificanti Avventure di Sabrina a tinte Rainbow

Le Terrificanti Avventure di Sabrina a tinte Rainbow

Le Terrificanti Avventure di Sabrina a tinte Rainbow. Serie televisiva statunitense dalle tinte dark e oscure del paranormale che sono illuminate dai colori dell’arcobaleno LGBT+.

Le terrificanti Avventure di Sabrina è una serie televisiva in onda dal 2018 basata sulle storie di fumetti omonimi della Archie Comics che racconta le vicende di Sabrina Spellman che al compimento del sedicesimo compleanno si ritroverà a decidere quale strada intraprendere. La strada dell’Oscurità (Strega) o quella della Luce (Umana).

Una serie che oltre alle sue atmosfere ‘oscure’ ha il pregio di trattare argomenti LGBT+ grazie a due personaggi principali della serie.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina a tinte Rainbow
Theo Putnam (Lachalan Watson)

Theo Putnam. Nelle prime stagioni è conosciuta come Susy ed è amica di Sabrina. E dopo il suo coming out capirà di essere Theo, iniziando così il suo personale percorso di transizione da ragazza a ragazzo. Inoltre troverà l’amore. Personaggio interpretato dalla giovane promessa Lachalan Watson (17 anni). Primo attore a non riconoscersi in un’identità di genere definita.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina a tinte Rainbow
Ambrose Spellman (Chance Perdomo)

Ambrose Spellman. Stregone e cugino di Sabina, condannato dal Concilio delle Streghe agli arresti domiciliari per aver complottato contro il Vaticano in combutta con l’esoterista Aleister Crowley.  Arresti domiciliari da scontare presso l’abitazione delle zie Hilda e Zelda e con la cugina. Durante le prime puntate lo vedremo intrecciare una relazione con Nike Chalfant, uno stregone dell’Accademia delle Arti Occulte. Il personaggio è interpretato dall’attore britannico Chance Perdomo (24 anni). Nel 2016 Perdomo fece un provino per la serie Riverdale ma non fu scelto per la parte di Jughead Jones ma fu notato da Roberto Aguirre-Sacasa produttore e creatore delle serie Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina che ideò il personaggio di Ambrose Spellman su di lui.

Suggerisci una correzione

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.