Legge contro l’omo-bi-transfobia rinviata a causa del coronavirus

Legge contro l’omo-bi-transfobia rinviata a causa del coronavirus

Legge contro l’omo-bi-transfobia rinviata a causa del coronavirus. La discussione della Legge contro l’omo-bi-transfobia a firma Alessandro Zan (Partito Democratico) prevista per il 30 marzo prossimo è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus.

In questo periodo è stato raggiunto un accordo informale tra tutte le forze politiche per la Camera e il Senato che prevede solo la metà degli onorevoli in aula per le votazioni riguardanti l’emergenza sanitaria del coronavirus. Quindi tutte le altre Leggi sono state rinviate, forse al mese di aprile, sperando sia cessato lo stato di emergenza.

La decisione dello slittamento della Legge contro l’omo-bi-transfobia è stata festeggiata con grande gioia dal Movimento Pro vita e Famiglia che tra l’altro come riportato dal sito Gay.it si è intestata la vittoria dello spostamento dovuto alla loro campagna omofoba.

Grazie anche alla nostra campagna di #restiamoliberi e all’intervento politico dei Capogruppo Lega in commissione giustizia alla Camera e Senato rispettivamente Turri e Pillon è saltata la calendarizzazione in aula del 30 marzo della proposta di legge su omotransfobia. In questo momento di emergenza del Paese, si stava tentando un colpo di mano per approvare la legge senza audizioni in commissioni giustizia procedendo speditamente verso la discussione in aula. Zan e Cirinná sono avvertiti: continueremo a vigilare e a denunciare quanti tenteranno nel silenzio di mettere l’acceleratore su una legge tanto divisiva, inutile e ideologica che uccide la libertà di pensiero e di espressione”.

Pro Vita e Famiglia

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.