L’Italia e la Francia LGBTI contro il dittatore ungherese Orban

L’Italia e la Francia LGBTI contro il dittatore ungherese Orban

L’Italia e la Francia LGBTI contro il dittatore ungherese Orban. Nel cuore dell’Unione Europea sta nascendo una dittatura che porta il nome di Vicktor Orban. Il Premier ungherese è riuscito a sfruttare l’emergenza da coronavirus per farsi consegnare a tempo indeterminato l’intera Ungheria.

Infatti, il Parlamento ungherese gli ha concesso a maggioranza i pieni poteri con cui potrà governare a colpi di decreti, modificare le Leggi già in vigore e tutto senza il voto del Parlamento, trasformato in uno spettrale spettatore.

Un Colpo di Stato in piena regola che non ha scosso più tanto le coscienze degli altri membri dell’Unione Europea.

Il primo atto di Vicktor Orban da dittatore è stato contro la comunità trans obbligando le autorità a trascrivere nei documenti di identità il sesso della nascita. Decisione che ha mobilitato i gruppi LGBTI di Italia (Possibile LGBTI) e Francia che si sono attivati attraverso la piattaforma Charge.org inviando una lettera aperta di denuncia alla Commissione e al Consiglio Europeo.

Già da tempo l’Ungheria, tramite le decisioni del proprio Governo, si è contraddistinta per un continuo attacco allo stato di diritto con ripetute violazione del rispetto delle libertà e dei diritti fondamentali, ma oggi, con l’acquisizione di pieni poteri e la proposta di legge contro le persone trans, Orban segna un ulteriore colpo ai valori stessi su cui l’Unione è fondata“ ecco quanto dichiarato da Gianmarco Capogna, portavoce di Possibile LGBTI che si occupa di promuovere il documento in Italia.

Firma anche tu la petizione! Clicca qui per firmare!

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.