L’Oroscopo di Ariella 27-6 al 3-7

ARIETE – settimana della irrequietezza –
Amore: 5° in classifica dello zodiaco, l’ultimo quarto di Luna nel vostro segno, Sole e Venere vi dicono male questa settimana, da voi ci si aspetta una decisione invece delle solite polemiche inutili e inconcludenti, abbiate la pazienza di dialogare e spiegarvi anche se siete sotto influssi poco favorevoli, a metà settimana potrebbe evolversi la situazione e rendervi più sereni e disponibili: per i single non è una settimana buona ma sarete al centro della comitiva di amici per il vostro brillante apporto.
Lavoro: avete almeno Saturno, il severo Saturno dalla vostra parte che vi proteggerà verso i traguardi che vi siete prefissi, basta che siate propositivi e arditi e che abbiate la forza di credere nei vostri progetti e idee, datevi da fare!
Conclusione: la prima settimana è no, la secondo è sì, il fine settimana vi vede alla ricerca di relax, desiderosi di stare con le persone care e di amici. Numeri fortunati 65 14 19

TORO – settimana della sensualità –
Amore: 3° in classifica nello zodiaco, Venere e Sol vi accompagnano in questa settimana aiutandovi nelle continue attenzioni verso il partner, siete sempre molto attenti ai bisogno di ci amate e questo è gratificante all’interno di un rapporto a due che sfocerà in momenti magici, carichi di sensualità alle stelle; per i single favorevoli le occasioni di nuove conoscenze, sguardi coinvolgenti con la Luna che transiterà nel vostro segno…
Lavoro: la Luna calante vi è amica per quanta riguarda viaggi di lavoro e non solo per le vacanze, la professione o il vostro lavoro non ha nulla di esaltante ma è ha un perfetto equilibrio, quindi restate in attesa delle sospirate ferie in un clima disteso e propositivo.
Conclusione: ottimo aspetto astrale quindi una bella settimana senza alti né bassi che concluderete con un fine settimana rilassante e in buona compagnia. Numeri fortunati 78 34 81

GEMELLI – settimana della pianificazione –
Amore: 7° classificato nello zodiaco, la Luna calante nell’undicesimo campo unitamente ad Urano e Marte vi invitano a godervi momenti incantati con il vostro partner, dimenticando per un momento il vostro caratterino indisponente, mettendo in luce i lati positivi e nascondendo quelli negativi potrete vivere momenti esaltanti con verve e una sensualità senza limiti: per i single buone prospettive di incontri emozionanti, a voi inutile dire osate o rischiate, lo fate di continuo!
Lavoro: Urano delinea questa settimana nei rapporti sociali, la voglia di essere protagonista anche nella sfera lavorativa, avete una buona fiducia in voi stessi e la metterete a frutto mostrandovi dinamici e attivi come non mai.
Conclusione: una ottima settimana che vi vede al di fuori delle solite polemiche e la concluderete ancor meglio con passione rovente che stupirà il vostro partner. Numeri fortunati 82 11 33

CANCRO – settimana della svogliatezza –
Amore: 1° in classifica nello zodiaco, la Luna in dissonanza nel  decimo campo vi penalizza anche se siete primi in classifica, perché pretendete troppo da chi vi sta vicino e anche da voi, siate più aperti ed elastici e non chiusi nella vostra torre d’avorio, non siete dei ma esseri umani quindi lasciate che le emozioni traspaiano se volete un buon rapporto a due! per i single Sole e Venere vi invitano ad osare perché alcune occasioni sono proprio favorevoli anche con Marte che vi incita, se non osate potreste avere dei rimpianti…
Lavoro: settimana di grosse novità vi attendono che fanno ben sperare nel vostro futuro, abbiate fiducia in voi stessi e in quello che progettate, i traguardi ci saranno ma non a breve tempo ma ciò che inseguite sarà vostro.
Conclusione: la prima metà settimana non è molto rassicurante con la Luna calante che vi invita a pensieri negativi ma nella seconda si rasserena il tuo cielo e quindi avrai un fine settimana caldo e avvolgente con le persone che consideri e ami. Numeri fortunati 19 54 7

LEONE – settimana della concentrazione –
Amore: 9° in classifica nello zodiaco, la Luna calante in trigono e Marte vi possono mettere in difficoltà almeno nella prima metà della settimana, anche se la Luna è amica e ti offre l’opportunità di approfondire il vostro indubbio fascino e la vostra metà del cielo se ne accorgerà compiaciuto, quindi momenti bollenti in vista per voi per passione ed erotismo con una complicità favolosa; per i single la Luna è troppo intrigante nelle nuove conoscenze… siete pronti? rischiate allora, dietro l’angolo ci sarà Cupido a colpirvi con le sue frecce? sta a voi scoprirlo!
Lavoro: Marte, il dio guerrafondaio, vi guarda corrucciato ma  voi non dategli retta,  considerando che Saturno vi protegge, procedete senza incertezze nella vostra sfera lavorativa, avete il giusto buon senso per le scelte e decisioni che dovrete affrontare, fatele fidando sulla vostra autostima e fiducia, con la massima concentrazione che la vostra mente ha per queste
Conclusione: una settimana tutto sommato positiva che finirà con un week end tranquillo e sereno, con nessuna nube all’orizzonte, godetevelo tutto!| Numeri fortunati 55 15 56


VERGINE – settimana delle novità –
Amore: 2° in classifica dello zodiaco, la Luna calante nell’ottavo campo vi invita a tralasciare vecchi rancori e oltrepassare le polemiche che potrebbero incrinare l’armonia e la sintonia di coppia, polemiche originate anche da stanchezza e stress, prendetevi un momento di relax e condividete i vostri interessi con chi amate e si ristabilirà la complicità di coppia! per i single il Sole aiuta gli incontri con dinamismo e curiosità anche grazie alla Luna calante intrigante da paura in questo periodo per chi volesse intraprendere una relazione…
Lavoro: Giove è spettacolare in questa settimana per la sfera lavorativa, protegge le nuove iniziative, viaggi di lavoro, progetti che fioriscono dal dinamismo e la voglia di fare, per questo motivo avrete anche buone novità, notizie in arrivo che vi gratificheranno moltissimo.
Conclusione: una settimana del tutto positiva anche se segnate a tratti da stress e stanchezza che potrebbe darvi qualche contrattempo ma il fine settimana improntatelo a tutto relax per caricare quelle energie spese, vi farà bene una bella passeggiata nella natura! Numeri fortunati 32 41 59

BILANCIA – settimana della inquietudine –
Amore: 10° in classifica nello zodiaco; Luna opposta nel settimo campo, Venere corrucciata, Sole sul piede di guerra, un cielo astrologico negativo sul piano relazionale e non solo, che vi succede amici della Bilancia? cosa vi manca? di cosa non siete soddisfatti? il vostro atteggiamento è molto ostile verso chi vi ama quindi forse sarebbe meglio prendersi un momento di pausa e riflettere sul da farsi per evitare discussioni e litigi, recuperando quell’armonia e sintonia che state rischiando di perdere, non vi sembra il caso? per i single, tirate i remi in barca, non è periodo giusto e favorevole per nuove relazioni, siete troppo stressati, magari in vacanza le cose andranno meglio…
Lavoro: anche nella sfera lavorativa le cose non vanno molto bene, avete un Sole troppo fuori di zucca con voi ed è meglio che riprendiate il controllo senza essere ostili e pungenti con collaboratori e colleghi, la vostra irritabilità è originato dal fatto che i vostri progetti non sono approvati da chi dovrebbe ma questo che significa? provate a smussare alcuni angoli e forse le cose cambieranno con la pazienza che purtroppo a voi manca in questo periodo.
Conclusione: brutta settimana non c’è che dire, ma ne avete passate di peggio e quindi il fine settimana consigliabile meditare e riflettere in totale relax e riposo, forse è solo questo di cui avete bisogno, fatelo! Numeri fortunati 73 25 19

SCORPIONE – settimana della gelosia –
Amore: 4° in classifica dello zodiaco; anche se Venere, Mercurio in trigono, il Sole vi sono amici, la Luna calante non è molto favorevole perché innesca il sentimento della gelosia nel rapporto, ora è da vedere se ne date motivo voi o ilo vostro partner oppure se sono solo paturnie con la voglia di accendere litigi e muso lunghi, ma vi pare il caso se non esiste nessun fondamento? se invece esiste beh, saranno astri amari per voi questa settimana! per i single Venere ha un occhio di riguardo per incontri interessanti e intriganti, emozioni da provare e che vi accenderanno… ma state calmi e senza voli pindarici!
Lavoro: il Sole vi schiaccia l’occhio aprendovi possibilità inaspettate nella sfera lavorativa, specialmente per chi è in cerca di occupazione, un corso di aggiornamento riguardante una lingua straniera vi tornerà utile nel prossimo futuro, sono favorite anche le intese che aiutano nella professione e i progetti presentati ai vostri superiori, osate e sarete ricompensati!
Conclusione: una settimana, a parte la sfera sentimentale, senza virtù né peccato, cercate di rappezzare nel fine settimana la vostra unione offrendovi una cena romantica e recuperando quello che avete perso in questa settimana, probabilmente le cose si aggiusteranno se ci saprete fare e voi quando volete siete straordinari! Numeri fortunati 39 65 17
oroscopo-libri
SAGITTARIO – settimana della positività –
Amore: 12° in classifica nello zodiaco; Luna calante in trigono, Mercurio finisce la sua opposizione, Urano, Sole, Marte e Venere, un cielo astrologico favorevole, nonostante la vostra ultima posizione nello zodiaco, vi invitano al coraggio all’audacia sia che siate in un rapporto che single, ai primi purtroppo qualche litigio ci sarà anche se finirà a tarallucci e vino, momenti esaltanti e appassionati per tutte due le categorie, momenti da vivere in piena armonia e sintonia con una complicità da favola!
Lavoro: la Luna calante prospetta iniziative che porterete avanti ma non aspettatevi successo immediato, la pazienza è la virtù dei forti e se sapete aspettare qualcosa di positivo vi sarà regalato nel prossimo futuro; ottima prospettiva per il gioco, basta puntare poco per vincere molto, questa è una settimana fortunata quindi tentare la sorte non significa rovinarsi attenzione!
Conclusione: positività è la parola chiave di questa settimana anche se durante il fine settimana ci potrebbe essere un contrattempo, basta circondarsi da chi ci vuol bene e stare in pace con noi stessi, evitate le persone negative! Numeri fortunati 39 41 50

CAPRICORNO – settimana della apertura –
Amore: 11° in classifica nello zodiaco; Luna calante in dissonanza in quarto campo, Sole contrario vi fa iniziare una settimana antipatica ma grazie anche al vostro carattere che sa essere rigido e inflessibile, apritevi di più, fate vedere i vostri sentimenti e le vostre emozioni specialmente se siete in coppia, non vi farebbe male andare ogni tanto sapete? il vostro partner vuole la vostra affettuosità e tenerezza sappiatelo! per i single: assolutamente NO per i ritorni di fiamma, ricucire strappi vi impedisce di guardare altri orizzonti e ritornare sul già vissuto vi preclude una felicità magari presente che non sapete cogliere perché distolti dal passato, rinnovatevi invece di cullarvi su ricordi che potrebbero ancor oggi farvi molto ma molto male, guardate… dietro all’angolo qualcosa di meraviglioso vi aspetta!
Lavoro: sarebbe bene prendersi un periodo di vacanza per voi sempre attenti alla vostra professione, prima ragione della vostra esistenza, non esiste il lavoro, sappiamo che siete efficienti, accentratori, indomabili e progettisti, ma abbiate il tempo anche per voi stessi e forse potreste essere più aperti con collaboratori e superiori invece di essere, come al solito, dispotici, autoritari e scusate…rompipalle!
Conclusione: si sottolinea per questa settimana la parola chiave, apertura, altrimenti starete statici nella vostro immobilismo caratteriale, bisogna smussare angoli e idee, essere aperti e innovativi, date spazio al prossimo e avrete maggiori risultati, fine settimana vi si impone un percorso riflessivo in perfetta solitudine dalla quale ne uscirete pieni di energia e con la voglia di cambiare, sarebbe ora! Numeri fortunati: 77 7 17

ACQUARIO – settimana della leggerezza –
Amore: 6° in classifica nello zodiaco; Luna calante in terzo campo e Marte vi invitano a non strafare nelle relazioni sentimentali, se siete dentro un rapporto non fatevi saltare i nervi, agite con diplomazia ed evitate polemiche inutili facendo magari progetti insieme per le prossime vacanze, un ottimo rimedio alla stanchezza e al nervosismo che vi impedisce di avere la solita armonia di coppia; per i single ottime prospettive ma se vi lasciate andare però, se continuate a vedere difetti e nessun pregio nelle vostre conoscenze come potete capire se è la persona giusta o no? site selettivi e lo abbiamo capito ma se cercate la perfezione siete degli illusi capito o no? provate per una volta un bacio ardente.. sia mai che capitoliate!
Lavoro: qui andiamo meglio, Saturno aiuta chi opera nell’editoria perché avete una certa intraprendenza nella dialettica talmente abile da convincere qualsiasi interlocutore, astuzia nel contrattare, fiuto per gli affari quindi siete perspicaci e dinamici e la vostra sfera lavorativa avrà risultati veramente gratificanti!
Conclusione: settimana che prevede leggerezza nei rapporti sociali e lavorativi, il vostro week end vi vede a farvi perdonare qualche mancanza dal vostro partner, ma non mancheranno momenti magici sotto un cielo sereno e colmo di ardente passione. Numeri fortunati 22 85 76

PESCI – settimana della sfiducia –
Amore: 8° in classifica nello zodiaco; anche se Marte vi appoggia unitamente alla Luna calante in secondo campo, c’è nell’aria una sentimento di sfiducia e ansia specialmente nei single che sperano in un ritorno, non esiste, andate oltre, sappiate mettere nel cassetto della memoria quello che è stato e guardare avanti se volete un raggio di sole per voi, le opportunità non vi mancano avendo una sensualità innata e carattere; per il rapporto di coppia si impone la vostra presenza che abitualmente manca, sarebbe meglio che sappiate dosare tra lavoro e amore la vostra disponibilità per accendere quella passione che certamente piacerà al vostro partner.
Lavoro: il Sole accentua la vostra voglia di trovare una occupazione consone alla vostra professione, arriverà siatene certi ma ci vuole ancora tempo, potrete realizzare i vostri obiettivi a breve termine, intanto occupatevi di qualcosa che possa riempire il vostro tempo con un lavoro congeniale al vostro temperamento.
Conclusione: una settimana con la parola chiave sfiducia non è proprio il massimo ma avete passato periodi peggiori e potete senza dubbio recuperare in qualche modo, il vostro fine settimana vi sorride circondato da amici e persone care, rilassatevi ne avete bisogno. Numeri fortunati 43 23 69

Tratto da Verosimilmente Vero Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.