Luna Rossa: Challengers for now (Stagione2)

Luna Rossa: Challengers for now (Stagione2)
Luna Rossa: Challengers for now 2 (Foto Luna Rossa Prada Pirelli)

Luna Rossa: Challengers for now, la web series che racconta l’avventura del team italiano alla conquista del trofeo più prestigioso di vela

La seconda stagione della web series a firma del Team Luna Rossa Prada Pirelli è finalmente online. Altre 4 puntate che vedranno il Team di Luna Rossa a Auckland (Nuova Zelanda) per la preparazione e la conquista della America’s Cup (Edizione 36).

Leggi anche >>> Challengers For Now: La serie completa

Il teatro della battaglia sportiva le acqua della Nuova Zelanda ma prima di arrivare alla vera America’s Cup, il team italiano dovrà affrontare 3 sfide:

  • America’s Cup World Series (17/19 dicembre 2020)
  • Christmas Cup (20 dicembre 2020)
  • Prada Cup Challenger’s Selection Series (15 gennaio – 22 febbraio 2021)

E alla fine, l’America’s Cup 2021 Edizione 36esima che sarà disputata nel mare neozelandese tra il 6 e il 12 marzo 2021.

Leggi anche >>> Presentazione di Luna Rossa a Cagliari

Ecco gli episodi della seconda stagione che potrete trovare nel sito e nel canale YouTube ufficiali di Luna Rossa Prada Pirelli, oltre a quelli della prima stagione. Di seguito le nuove puntate con la descrizione tratta dal sito ufficiale.

CAPITOLO 5
Dopo il lockdown riprenderanno le attività alla base di Cagliari. Gli allenamenti si intensificano. Conoscere un mezzo complesso come l’AC75 impone tante ore in acqua e al simulatore per imparare a controllare l’imprevedibile.
(Clicca qui per vedere l’episodio)

CAPITOLO 6
Ognuno ha la sua propria sfida da vincere. Ma è solo come squadra che si riescono a realizzare grandi imprese. Un gruppo di oltre cento persone, attraverso la collaborazione e la condivisione, si trasforma in un team compatto e motivato.
(Clicca qui per vedere l’episodio)

CAPITOLO 7
I dettagli sono fondamentali e fanno la differenza. Si tolgono via dallo scafo i decimi di grammo per conquistare sull’acqua i decimi di nodo: perché sarà proprio su quei piccolissimi numeri che si vinceranno le regate.
(Clicca qui per vedere l’episodio)

CAPITOLO 8
Il Team si prepara a partire da Cagliari per raggiungere Auckland. Un’operazione logistica complessa che prevede anche il carico dello scafo su un Antonov. Il conto alla rovescia alla prima regata è iniziato.
(Clicca qui per vedere l’episodio)

L’avventura è all’inizio e speriamo di portare il prestigioso trofeo in Italia. Nel frattempo, se volete maggiori informazioni su questo magnifico evento sportivo, vi basterà cliccare sul sito ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli.

Leggi anche >>> Luna Rossa Prada Pirelli donazione agli ospedali cagliaritani

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.