Manchester: le autorità ancora alla ricerca dei responsabili di una aggressione omofoba

Manchester: le autorità ancora alla ricerca dei responsabili di una aggressione omofoba

L’aggressione omofoba è accaduta il 10 aprile scorso ai danni un giovane 22enne, colpevole di indossare una giacca da donna

La polizia ha divulgato le immagini di due persone (uomo e donna) autori del violento pestaggio ai danni di Morgan Fevre (22 anni) dopo che gli è stato domandato il motivo per cui indossava una giacca da donna.

Regno Unito, apre il primo museo nazionale LGBT+

La giovane vittima – un operatore di supporto per adulti con difficoltà di apprendimento – si era trasferito a Manchester da Rertford (Nottinghamshire) per un nuovo lavoro da più di un anno con la speranza di non subire più attacchi di omofobia. E nell’aggressione ha riportato un’emorragia cerebrale, tre denti rotti e le ossa del naso e ferite nella guancia e intorno all’orbita come riportato da Metro.

Marvin Ekpiteta si scusa per dei vecchi tweet omofobi dopo il coming out di Daniels

Nel frattempo Morgan è fuori pericolo e poco alla volta si sta riprendendo, grazie anche alla vicinanza dei genitori, Paul e Dawn Fevre arrivati a Manchester immediatamente dopo avere ricevuto la notizia dell’aggressione.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.