Marks & Spencer accusata di avere oscurato Elisabetta II per il Pride Month

Marks & Spencer accusata di avere oscurato Elisabetta II per il Pride Month

La nota azienda inglese è stata accusata di celebrare di più il Pride Month e non il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno di Elisabetta II

Potrà sembrare assurdo ma M&S è stata accusata di “oscurare il Giubileo della regina” per la semplice ragione di avere celebrato il primo giorno (1° giugno) dell’inizio del Pride Month, il mese dedicato alla celebrazione della comunità LGBT+ nel mondo.

Matrimonio egualitario: il 61.3% degli italiani si dice favorevole

La pubblicazione della bandiera Rainbow con il logo di M&S ha scatenato una vera e propria guerra nei confronti della azienda.

Molti i commenti che accusano l’azienda di avere oscurato o ridimensionato i festeggiamenti per il Giubileo di Platino.

Donald Trump ufficializza la sua candidatura per il 2024: quale futuro per i cittadini LGBT+?

‹‹ Per carità, M&S! È il Giubileo di Platino della regina, un evento speciale che non ne vedremo mai più uno››.

Questo è un esempio del tenore dei commenti ricevuti da M&S. E la maggiore parte di questi utenti, chiede alla M&S un maggiore patriottismo nei confronti della Corona e della regina Elisabetta II.

Laverne Cox, Barbie trans* ufficiale della Mattel

Possibile che una delle più importanti e antiche aziende del Regno Unito – fondata nel 1884 a Leeds – con circa 852 negozi in patria e altri sparsi nel mondo (esempio in Francia, Cina, Russia, Grecia, Italia) una valutazione di 3.74 miliardi di dollari e 70mila dipendenti, si possa dimenticare di un evento storico come il Giubileo di Platino della regina Elisabetta II? Impossibile!

L’azienda M&S ha tutt’oggi 96 prodotti in vendita esclusivamente dedicati al Giubileo di Platino.

Alla fine si tratta della solita polemica sterile, inutile da parte di persone che non sanno come trascorrere le proprie giornate.

Suggerisci una correzione


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.