Crea sito

Milano Pride 2020 niente Pirellone

Milano Pride 2020 niente Pirellone
Palazzo Pirelli MIlano (Fonte MasterX-lulm)

Milano Pride 2020 niente Pirellone. Questa la decisione presa dal Consiglio Regionale della Lombardia che ha respinto l’ordine del giorno a 5Stelle.

La maggioranza di Centrodestra (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) ha votato contro (Affossandola) la proposta del Movimento Cinque Stelle di ‘illuminare la facciata di Palazzo Pirelli con una scritta a sostegno della manifestazione (N.d.R. Milano Pride 2020)’. A favore l’opposizione formata dal Movimento Cinque Stelle, dal Partito Democratico, +Europa e Lombardi Civici Europeisti.

Una decisione che non dovrebbe sorprende più di tanto, visto il clima di odio, di omofobia e razzismo nelle forze del centrodestra.

La Repubblica, inoltre riporta il commento sulla manifestazione per i diritti LGBT del consigliere regionale Massimiliano Bastoni (Lega): “Una baracconata che non rappresenta nemmeno tutti gli omosessuali”.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.