Mr. Mercedes 3 L’epilogo della trilogia

Mr. Mercedes 3 L’epilogo della trilogia

Mr. Mercedes 3 sarà l’epilogo della trilogia scritta dallo scrittore statunitense Stephen King. Ancora una volta Brendan Gleeson vestirà i panni di Bill Hodges, il detective autore dell’arresto di Mr. Mercedes, Brady Hartsfield interpretato dall’attore britannico Harry Treadaway.

In questa terza stagione basata sul secondo romanzo della trilogia intitolato ‘Finders Keepers’ (Chi perde paga) si vedranno le conseguenze della strage compiuta nel 2009 durante la Fiera del Lavoro dal killer della Mercedes.

La terza serie è composta di 10 episodi della durata di 1 ora ciascuno. La prima puntata è stata trasmessa negli Stati Uniti d’America da AT&T Audience Network il 10 settembre scorso.

Oltre a Brendan Gleeson ritroveremo anche alcuni vecchi personaggi come Dustine Lupe (Nei panni di Holly Gibney), Jharrel Jerome (Nei panni di Jerome Robison) poi Breeda Wool (Lou Linklatter) e Holland Taylor nei panni della vicina di casa di Hodges, Ida Silver.

 “Quando lo stimato autore locale John Rothstein viene trovato assassinato, Hodges, Holly e Jerome, aiutati dalla polizia locale, devono rintracciare il suo assassino. Ma questo caso è più complesso dell’uccisione a sangue freddo di un’icona americana I romanzi inediti di Rothstein sono stati rubati da casa sua e valgono milioni di dollari. Man mano che il caso si svolge, il trio apprende che, sebbene Brady sembra essere andato via, la sua depravazione persiste all’interno delle vite delle sue vittime”.

Sinossi Mr. Mercedes 3

Mr. Mercedes 3 L’epilogo della trilogia

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama:
 Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di traferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare il romanzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.