Napoli aggressione omofoba ai danni di un 16enne causa la sua camicia

Napoli aggressione omofoba ai danni di un 16enne causa la sua camicia

Insultato verbalmente e poi pestato a sangue con calci e pugni da un uomo sulla trentina perché indossava una camicia ‘troppo sgargiante’.

Aggressione omofoba ai danni di un 16enne accaduta a Napoli e denunciata dal Collettivo Femminista ‘Non una di meno’ attraverso la pagina ufficiale Facebook dell’associazione.

Il quotidiano Il Giornale riporta uno stralcio del racconto della vittima: “Inizia ad insultarmi per la mia camicia, poi mi dà del ricchione. Io non gli do retta, non rispondo perché la mia camicia è favolosa, e continuo a camminare. Lui però mi raggiunge e con uno schiaffo seguito da un pugno, mi manda a terra e inizia a colpirmi ripetutamente con calci mentre urlava ‘Tu non sai chi sono io, ti sparo e ti faccio morire qua a terra!’ Tutto questo davanti a delle persone che non intervengono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.