“Non voglio che mio figlio venga curato da un degenerato” una mamma a un medico

“Non voglio che mio figlio venga curato da un degenerato” una mamma a un medico

“Non voglio che mio figlio venga curato da un degenerato”. Una frase che si è sentito dire un giovane medico spagnolo e solo perché indossava un braccialetto rainbow

Dave è un medico spagnolo, specializzato in anatomopatologia (si occupa in diagnosi mediante biopsie, citologie e autopsie) ed è dichiaratamente gay, visto anche il suo profilo Twitter dove compare la frase: “rosso, froc*o, animalista e con conoscenze mediche” che si è visto insultare da una donna, mentre si trovava in centro ricreativo, dove si stava svolgendo una festa di compleanno.

Leggi anche >>> Brescia, aggredito a causa del giubbotto ‘troppo gay’

Ieri, nel tardo pomeriggio, è arrivata una donna con suo figlio. Tutto fantastico finché non si è accorta di questo braccialetto arcobaleno che indosso, e mi ha urlato: “Non voglio che mio figlio venga curato da un degenerato”. Sembrerà incredibile, ma ancora non mi sono ripreso. Non so per quale motivo questa volta mi abbia colpito così tanto”.

Leggi anche >>> Filippine, Grazia Presidenziale a marine che uccise una donna trans

“Non voglio che mio figlio venga curato da un degenerato” una mamma a un medico

Suggerisci una correzione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.