Omicidio Grigoryeva Confessa il presunto assassino

Omicidio Grigoryeva Confessa il presunto assassino

Omicidio Grigoryeva Confessa il presunto assassino. Le autorità moscovite hanno reso pubblico che un uno dei tre sospettati dell’omicidio di Yelena Grigoryeva, attivista LGBT si è dichiarato colpevole.

Una notizia che non ha convinto gli amici della vittima.

L’omicidio dell’attivista russa LGBT  Yelena Grigoryeva ha scatenato diverse proteste e dubbi in una Russia, dove l’omofobia è di Stato.

Uccisa il 21 luglio scorso in una strada poco distante dalla sua abitazione di San Pietroburgo. Otto coltellate e un tentativo di strangolamento. A pochi giorni dall‘uccisione le autorità russe hanno fermato e arrestato 3 uomini sospettati di essere coinvolti nell’omicidio.

Il 2 agosto la polizia ha reso pubblico un video in cui (presumibilmente) uno dei 3 arrestati un certo Alesei Volnyank (28 anni) si è intestato l’omicidio.

“Mi ha insultato troppo! Ed io essendo in uno stato di ebbrezza alcolica, ho perso la calma”.

Confessione del presunto assassino

Una confessione che avvalora la tesi delle autorità moscovite che l’ha sempre ritenuto un omicidio causato dall’alcool e non dall’omofobia.

Conclusioni cui non hanno mai creduto gli amici della Grigoryeva che continuano a dichiarare che l’omicida della loro amica è ancora a piede libero. Rimarcando che la Grigoryeva ha sempre ricevuto minacce per la sua attività per i diritti civili LGBT, in particolare prima di essere uccisa.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Acquistalo su Amazon in versione cartacea e eBook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.