Omofobia a Gallipoli in diretta Facebook

Omofobia a Gallipoli in diretta Facebook

Episodio di omofobia a Gallipoli in diretta Facebook quello accaduto a una giovane comitiva di ragazzi. L’episodio di omofobia è avvenuto proprio alla vigilia del Gay Pride cittadino (Pride che si è svolto il 16 agosto scorso) la manifestazione per i diritti civili delle persone LGBT+.

La vicenda come riportato da La Repubblica è stata raccontata da un membro del gruppo di amici, tra cui erano presenti anche delle ragazze trans.

Omofobia a Gallipoli in diretta Facebook

“Eravamo circa 11 persone con noi c’erano delle ragazze trans. Eravamo seduti al nostro tavolo, quando una delle ragazze ha iniziato a fare una diretta Facebook mentre arrivavano le bottiglie per brindare. Possiamo dimostrare tutto con un video. A un tratto il buttafuori si è infastidito per la diretta. Ha preso la ragazza, l’ha strattonata e l’ha portata giù. Eravamo increduli”

Fernando Mitrugno uno dei membri del gruppo

A questo punto sarebbe nato un piccolo diverbio tra il gruppo e il buttafuori che vedendoli lasciare il Lido gli avrebbe invitato ad andare nei ‘loro posti’.

“Ma perché voi froci e trans non ve ne andate nei vostri posti?”.

Quanto affermato dal buttafuori del Lido di Gallipoli

Il gruppo di amici non si è fatto intimidire dall’omofobia del dipendente del Lido e ha preso comunque parte al Gay Pride di Gallipoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.