Omofobia a Sassari Risponde il titolare del locale

Omofobia a Sassari Risponde il titolare del locale

Il titolare del locale sassarese al centro del caso di omofobia, Marcello Mannu non ci sta e racconta al quotidiano L’Unione Sarda la sua versione di quanto accaduto.

Secondo il titolare la coppia si è lasciata troppo andare a effusioni troppo spinte al centro della pista da ballo.

Omofobia a Sassari Risponde il titolare del locale

“Stavano esagerando. Diversi altri avventori erano giustamente infastiditi e uno di questi li ha ripresi, forse in maniera pesante, ma sicuramente senza una reale intenzione di far loro del male”.

Marcello Mannu Titolare locale Enjoy (Fonte L’Unione Sarda)

A questo punto darà mandato ai propri legali denunciare per diffamazione la coppia.

“Il nostro è un locale che in tre anni si è creato un nome e una reputazione di un luogo libero, dove tutti possono divertirsi, ma nel rispetto degli altri. Libertà non significa che il locale debba diventare un bordello. Con questa versione dei fatti distorta si sta cercando solo di screditare il locale”.

Marcello Mannu Titolare locale Enjoy (Fonte L’Unione Sarda)

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.