Omofobia Europarlamentare dice di un giornalista: “Ѐ gay” ridendo

Omofobia Europarlamentare dice di un giornalista: “Ѐ gay” ridendo

Omofobia a Bruxelles. Un eurodeputato belga, parlando con un suo collaboratore afferma che un giornalista è gay e poi scoppia a ridere

Johan Van Overtveldt è l’eurodeputato belga che si è macchiato di omofobia. Come riporta La Repubblica, durante una conferenza stampa a Bruxelles, si è rivolto ai suoi colleghi presenti e riferendosi a un giornalista afferma: “Lui è gay”. Giornalista che stava per farli una domanda.

Leggi anche >>> Adrian Tam primo gay eletto a Honolulu

A quel punto il collaboratore di Johan Van Overtveldt, definisce il giornalista “signora” ma è corretto dall’eurodeputato che rimarca: “Lui e gay”, lasciandosi scappare una risatina. Johan Van Overtveldt fa parte del Partito di destra ‘Nuova Alleanza Fiamminga’ e dal 2019 ricopre la carica di Presidente della Commissione Bilanci.

Qui il video in cui l’eurodeputato Johan Van Overtveldt fa la sua battuta omofoba.

Leggi anche >>> Pastore evangelico accusava i gay del Covid19: Deceduto per Coronavirus

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.