Papà crea una linea di bikini per la figlia trans

Fonte Instagram

In Canada, Jamie Alexander ha deciso di produrre un alinea di bikini ideale per le bambine trans come sua figlia Ruby

Jamie Alexander è il padre di Ruby, un’adolescente transgender di 12 anni che all’età di 9 anni capisce di essere nata nel corpo sbagliato. E così grazie all’aiuto e sostegno del padre, incomincia il suo percorso di transizione.

Un giorno ha deciso di creare una linea di costumi da bagno dedicati esclusivamente per le ragazze transgender per non nascondere le loro forme. Questi particolari slip per bikini sono pensati per non mostrare rigonfiamenti e al tempo stesso non comprimono le forme di chi li indossa.

‹‹ Non è giusto che le ragazze transgender smettano di fare attività fisica o andare in spiaggia per il timore di essere giudicate. Ѐ importante che tutti i bambini siano attivi e sani››

-Jamie Alexander-

Leggi anche >>> Kira Bailey la bambola con due zie lesbiche

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jamie Alexander (@rubiesdad)

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.