Pastore anti-gay ammette violenza su una minore standing ovation dai fedeli

Pastore anti-gay ammette violenza su una minore standing ovation dai fedeli

Quando si dicono 2 pesi e 2 misure. Il Pastore battista statunitense Andy Savage della Chiesa di Highpoint è stato pubblicamente accusato di abuso sessuale su una minorenne.

L’episodio è accaduto nel 1998 ed è stata la stessa vittima (All’epoca 17enne) attraverso il suo blog personale a rendere pubblico l’accaduto. Jules Woodson ha scritto: “Andy si è sbottonato i jeans e ha tirato fuori il suo pene. Mi ha chiesto di succhiarglielo. Ero spaventata e imbarazzata ma l’ho fatto. Ricordo di aver sentito che questo significava che Andy mi amava” e poi “Mi ha chiesto di sbottonarmi la camicetta. L’ho fatto. Ha incominciato a toccarmi il reggiseno e poi l’ha sollevato per toccarmi il seno”.

L’episodio è accaduto quando Andy Savage era uno studente universitario e lavorava presso una chiesa battista a Houston (Stati Uniti d’America) e Jules Woodson una studentessa liceale.

Alla fine Jules Woodson si è rivolta ai superiori del futuro Pastore Andy Savage invitandola a mettere tutto a tacere per il suo bene e per quello di Savage e della chiesa. Nessuna differenza con il comportamento della Chiesa cattolica Romana nei casi di pedofilia vaticana.

A questo punto perché 2 pesi e 2 misure?

Vedete il Pastore battista Andy Savage è un omofobo dichiarato e un fiero sostenitore delle terapie riparative nei confronti dei minori. Pratiche per la conversione dei gay in eterosessuali. Pratiche prive di ogni fondamento scientifico e pratiche inumane. Nel sito ufficiale della sua chiesa possiamo leggere che è consigliabile applicare ‘compassione senza compromessi’ nei confronti dei gay.

A questo punto il Pastore battista Andy Savage ha pubblicamente fatto ammenda davanti alla sua congregazione di fedeli che gli ha dedicato una standing ovation!

Alla fine la congregazione di fedeli è rimasta contenta del fatto di avere un Pastore eterosessuale D.o.c. molestia compresa. Poco importa se è un omofobo dichiarato e promuove le terapie riparative nei confronti dei giovani gay. L’importate è che sia eterosessuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.