Pennsylvania, l’accusa di omosessualità sarà rimossa dal codice penale

Pennsylvania, l’accusa di omosessualità sarà rimossa dal codice penale

Voto unanime della Camera dello Stato della Pennsylvania per eliminare la parola omosessualità in determinati articoli del Codice Penale

Lo Stato della Pennsylvania con un voto di 198 a favore e nessuno contrario o astenuto ha approvato la House Bill 2125 (HB 2125). Ora il secondo passaggio della sua approvazione sarà il passaggio alla Commissione Giudiziaria del Senato.

Idaho, arrestati suprematisti nazisti: “Volevano il caos al Pride LGBT+”

La proposta di Legge HB 2125 è stata presentata da Todd Stephens, rappresentante della Contea di Montgomery e come riportato da Nicholas Vercilla su Beaver County Times,eliminerebbe i riferimenti alla parola ‘omosessualità’ per quanto riguarda gli atti sessuali proibiti dal Codice Penale dello Stato.

Catania, suicida 15enne transgender

Lo stesso Sthepens ha dichiarato che ‹‹ Questo cambiamento è atteso da tempo. Si tratta di una reliquia di un’epoca passata in cui la comunità LGBTQ doveva affrontare accuse penali per il proprio amore. Eppure, anche se abbiamo riformato le nostre Leggi sul matrimonio, i nostri Statuti sono rimasti fermi al passato. È ora di cambiare finalmente le nostre Leggi per riflettere la realtà››.

Naturalmente non ci saranno modifiche in materia di aggressione sessuale e attività sessuale illegale con minori.

Suggerisci una correzione

Foto di copertina:  Linda Crouse da Pixabay


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.